Ti Amo

This book list for those who looking for to read and enjoy the Ti Amo, you can read or download Pdf/ePub books and don't forget to give credit to the trailblazing authors. Notes some of books may not available for your country and only available for those who subscribe and depend to the source of the book library websites.

Ti Amo

Ti Amo Pdf/ePub eBook Author:
Editor: Archipelago
ISBN: 1953861458
FileSize: 1220kb
File Format: Pdf
Read: 1220

GET BOOK

Ti Amo by Summary

A penetrating study of passion, suffering, and loss from one of Norway’s most tenacious writers: National Book Award Finalist and PEN translation prize winner Hanne Ørstavik Celebrated throughout the world for her candor and sensitivity to the rhythms of language, Hanne Ørstavik is a leading light on the international stage. Ørstavik has “a compulsion for truth that feels like [her] very life force itself.” Tentative, laced with a tingling frankness, Ørstavik’s prose adheres so closely to the inner workings of its narrator’s mind as to nearly undo itself. In Martin Aitken’s translation, Ørstavik’s piercing story sings. Ti Amo brings a new, deeply personal approach, as the novel is based in Ørstavik’s own experience of losing her Italian husband to cancer. By facing loss directly, she includes readers in an experience that many face in isolation. Written and set in the early months of 2020, its themes of loss and suffering are particularly well suited for a time of international mourning. What can be found within a gaze? What lies inside a painting or behind a handful of repeated words? These are the questions that haunt our unnamed narrator as she tends to her husband, stricken with cancer, in the final months of his life. She examines the elements of their life together: their Vietnamese rose-colored folding table where they eat their meals, each of the New Year’s Eves they’ve shared, their friendships, and their most intimate exchanges. With everything in flux, she searches for the facets that will remain.

Ti amo, ti odio, ti ignoro

Ti amo, ti odio, ti ignoro Pdf/ePub eBook Author: Mariela Castrillejo
Editor: Mimesis
ISBN: 8857570487
FileSize: 1525kb
File Format: Pdf
Read: 1525

GET BOOK

Ti amo, ti odio, ti ignoro by Mariela Castrillejo Summary

Jacques Lacan affermava che la sola cosa che si fa nel discorso analitico è parlare d’amore. Gli analizzanti parlano della passione amorosa nella coppia, della tenerezza per i figli, di come i genitori li abbiano prediletti o meno; ma anche dicono del suo lato più tragico: l’infedeltà, la gelosia, l’odio, l’invidia. Questo testo nasce dalle speculazioni dei classici della psicoanalisi rivitalizzati dall’insegnamento di Massimo Recalcati e da conversazioni e letture condivise per interrogarci su come un soggetto possa amare, desiderare e godere.

Il gatto che mi ha detto ti amo

Il gatto che mi ha detto ti amo Pdf/ePub eBook Author: Eva Polanski
Editor: Pienogiorno
ISBN:
FileSize: 1663kb
File Format: Pdf
Read: 1663

GET BOOK

Il gatto che mi ha detto ti amo by Eva Polanski Summary

Una delle frasi che hanno il potere di stregarmi è quando sei nei guai fino al collo e qualcuno ti dice: ci sono io. E capisci che non ti lascerà. I gatti appaiono per una ragione nella vita degli umani, seguendo imperscrutabili mappe note solo a loro. Eva lo sa, tutti i gatti che ha avuto le si sono presentati come angeli felini, nel momento giusto, per segnare svolte o curare ferite. Quando, per varie circostanze, si ritrova lontana dalla sua amata casa in Toscana e dai suoi affetti, bloccata in una grande città a causa di una pandemia che sigilla tutti tra le quattro mura, e solitudine e incertezza cominciano a invadere le giornate, è di nuovo un gatto a venirle in aiuto. Un gatto strano che sembra appaia solo a lei. In un mondo silenzioso e immobile, come avvolto in un incantesimo, Gatto – così lo chiama, perché è la quintessenza della felinità – la prende per mano, se così si può dire, e la guida attraverso un dedalo di balconi nella grande casa di ringhiera in cui alloggia, alla scoperta di un microcosmo inaspettato. È grazie a lui che Eva incrocia le storie ingarbugliate, tenere, romantiche di vite sospese come la sua, che le fanno riscoprire la gioia di un dimenticato senso di condivisione. È Gatto che le insegna a far valere ogni momento, a conoscere meglio se stessa, a volersi davvero bene. E ad apprezzare come mai prima la libertà. Perché i gatti parlano a chi sa ascoltarli, e ci trasmettono l’eco di ciò di cui abbiamo più bisogno. Basta fargli spazio per sentire risuonare nel cuore le loro parole d’amore.

Ti amo, London

Ti amo, London Pdf/ePub eBook Author: Ellie Wade
Editor: Hope Edizioni
ISBN: 885531355X
FileSize: 1419kb
File Format: Pdf
Read: 1419

GET BOOK

Ti amo, London by Ellie Wade Summary

Imperfetta. Credevo che il nostro amore fosse un “per sempre”. Eppure... È per questo motivo che me ne sono andata. Ora sto inseguendo il mio sogno, ma nulla sembra avere più senso, se Loïc non è al mio fianco. Non sono completa senza di lui. Non sono io. Non riesco nemmeno a respirare. Imperfetto. Lei non c’è più. Non potevo costringerla a combattere contro i miei nuovi demoni. Eppure... Senza London al mio fianco, non posso respirare, non posso lottare, non posso vivere. Ma non voglio distruggerla. Non tornerò da lei, finché non sarò davvero l’uomo che London si merita.

Perché ti amo

Perché ti amo Pdf/ePub eBook Author: Vittoria Maioli Sanese
Editor: Marietti 1820
ISBN: 8821196224
FileSize: 780kb
File Format: Pdf
Read: 780

GET BOOK

Perché ti amo by Vittoria Maioli Sanese Summary

Dopo Ho sete, per piacere, dove Vittoria Maioli Sanese trattava con suggestiva chiarezza il rapporto tra genitori e figli mettendo a disposizione la propria esperienza professionale, ora ci offre Perché ti amo, un percorso di aiuto alla vita della coppia. Non è il solito manuale, non sono le "istruzioni per l'uso": ancora una volta l'autrice ci guida con passione e capacità avvincenti, introducendoci all'esperienza dell'incontro fra un uomo e una donna. Ne risulta un lavoro che è anche un efficace sostegno, illuminante sulle problematiche della vita in due.

Ti amo Signorina

Ti amo Signorina Pdf/ePub eBook Author: Federica Zaccaria
Editor: Booksprint
ISBN: 8824957536
FileSize: 1105kb
File Format: Pdf
Read: 1105

GET BOOK

Ti amo Signorina by Federica Zaccaria Summary

Consigliato ad un pubblico 16+ Questo libro racconta la storia di una ragazza, Elisa, che si innamora troppo presto del ragazzo sbagliato. Dopo anni di relazione, lui si scopre essere un violento ed Elisa decide di lasciarlo e scappare in America. Per farlo chiede aiuto ad un amico d’infanzia, Andrea, un ricco uomo d’affari e proprietario di numerose aziende in giro per il mondo. Lui, quando la rivede, le racconta di essere sempre stato innamorato di lei, ma che non ha mai potuto confessarlo. Dopo averla aiutata a scappare in America, lei lo allontana perché non se la sente di illuderlo. Le circostanze e il loro reciproco desiderio li portano sempre ad incontrarsi. Ancora una volta, Elisa sceglie di seguire il cuore e si lascia coinvolgere in una storia con Andrea, ma la vita le pone davanti alcuni ostacoli che la portano ad allontanarsi ancora una volta da lui. Passa un periodo molto lungo di depressione e sofferenza. Nuove circostanze li portano a riavvicinarsi e nuovi ostacoli ad allontanarsi. Una storia d’amore tormentata e sofferta, ma che fa capire che nonostante tutte le difficoltà che la vita mette davanti, non bisogna mai smettere di credere nell’amore e non bisogna mai rassegnarsi. Al contrario, bisogna sempre rincorrere i propri sogni e fare di tutto per realizzarli. Riusciranno i due protagonisti a stare insieme?

Manuale Pratico di Ho'oponopono

Manuale Pratico di Ho'oponopono Pdf/ePub eBook Author: SaYa
Editor: 108 grani
ISBN:
FileSize: 412kb
File Format: Pdf
Read: 412

GET BOOK

Manuale Pratico di Ho'oponopono by SaYa Summary

Ho'oponopono è un'antica pratica hawaiiana utilizzata ormai in tutto il mondo per la guarigione, il perdono, la trasformazione e la pace interiore nell'amore di sé. È un modo semplice ma potente per portare salute, gratitudine e perdono nel nostro flusso vitale. L'intenzione non è quella di dire: “Ti perdono perché quello che hai fatto andava bene”. Piuttosto: “Ti perdono perché se trattengo questi sentimenti, mi sto aggrappando a qualcosa che non c’è più. Mi amo a sufficienza da smettere di rivivere ciò che è stato abbastanza doloroso e scelgo di vivere la mia vita nella gioia in connessione divina.” Tradizionalmente Ho'oponopono veniva usato per sanare il rapporto tra due o più persone. Questa pratica si è evoluta nel corso del tempo per consolidare la relazione che abbiamo con noi stessi, divenendo uno strumento molto efficace per tornare costantemente alla propria centratura interiore. Se ti sembra che una parte di te odi, giudichi o sminuisca un'altra parte, la pulizia ti aiuterà a superare e perdonare le tue divisioni interiori. Nella cultura hawaiiana si ritiene che trattenere il perdono provochi malattia, squilibrio e disarmonia. Qualunque sia la tua intenzione, lavorare su te stesso o sulla relazione con un altro, il mantra TI AMO MI DISPIACE PERDONAMI GRAZIE renderà chiara e trasparente l'energia delle ferite e dei traumi del passato. Se stai cercando di perdonare qualcuno o vuoi più amore per te, il mantra funziona sempre per tutte le situazioni. La ripetizione di queste quattro parole è un modo semplice ma potente per liberarti dall’energia negativa. Non importa chi è stato coinvolto o cosa è successo, la pulizia con Ho’oponopono rimuoverà quelle energie indesiderate (memorie depotenzianti) associate alla tua parte. TI AMO MI DISPIACE PERDONAMI GRAZIE è un modo per dire all'Universo: “Non permetto più alle energie oscure e pesanti di vivere nel mio corpo, nella mia risonanza e nel mio flusso vitale”. Ho’oponopono non è una pratica che prevede aspettative o per far sì che qualcuno si scusi con te, ma piuttosto un modo per guarire te stesso, per scegliere la tua gioia e leggerezza sopra ogni altra cosa. La cosa migliore per noi è concentrarci sulla cura della nostra anima e lasciare che l'Universo/Dio si occupi di tutto il resto. Questo modo di predisporsi aiuterà la tua energia a rimanere sempre più libera e senza condizioni. Ogni volta che reciti il mantra TI AMO MI DISPIACE PERDONAMI GRAZIE potresti scoprire che ha un effetto a strato di cipolla, la pulizia rimuove gli strati che necessitano di guarigione finché non viene individuata una nuova energia più leggera e consona che riempirà la tua esistenza. Questo può accadere in un istante o in una vita intera, ma praticando Ho'oponopono ti accorgerai che il modo migliore per stimolare la trasformazione e la guarigione è non aspettarsi altro che essere aperti all'Ispirazione divina. In questo modo sarà più facile poter accedere al meglio che questa incarnazione ha riservato per ognuno di noi. Ho'oponopono si inizia per sollievo o per disperazione, e il praticarlo anche sovrappensiero, innesca un percorso di pulizia molto più luminoso, ampio e sconfinato di quello che possiamo immaginare. E in quel silenzio il nostro centro connesso al Divino si apre a importanti scoperte su noi stessi e su ciò che ci circonda, fornendoci preziose indicazioni per il nostro procedere. La pratica di Ho’oponopono ci fornisce nuovi occhi e un nuovo modo di percepire il mondo, stabilizzando la nostra comunione divina in ogni adesso. Ti Amo Mi Dispiace Perdonami Grazie

...E pensare che a malapena scrivevo cartoline

...E pensare che a malapena scrivevo cartoline Pdf/ePub eBook Author: William Farnè
Editor: Booksprint
ISBN: 8824931219
FileSize: 598kb
File Format: Pdf
Read: 598

GET BOOK

...E pensare che a malapena scrivevo cartoline by William Farnè Summary

Questa esperienza letteraria è nata e cresciuta durante la parentesi lavorativa come tassista: l’incontro di un Universo umano composto di mille personaggi, alternato a momenti di solitudine, ha permesso di maturare esperienze composite che hanno affinato percezioni e sentimenti che probabilmente restavano sopiti nel profondo dell’anima. Il tassista è come il confessore (senza voler essere blasfemo!), accade che in pochi minuti si possa condividere con perfetti sconosciuti aspetti e problematiche di vita che i protagonisti mai avrebbero creduto di potere confidare ad alcuno. La parte poetica invece è essenzialmente personale, frutto probabilmente dell’esperienza di scambio con il Mondo conosciuto.

Ti amo comunque

Ti amo comunque Pdf/ePub eBook Author: Capuano Lorenzo
Editor: Anima Srl
ISBN: 8863651582
FileSize: 951kb
File Format: Pdf
Read: 951

GET BOOK

Ti amo comunque by Capuano Lorenzo Summary

L'amor proprio incondizionato è la materia di questo vademecum. Esso ci aiuterà a ritrovare in noi stessi il punto di riferimento per non cadere più vittima di dipendenze e carenze affettive, che nascono sempre quando rivolgiamo altrove la nostra attenzione, senza mai trovare pace. Solo imparando ad amarci completamente e profondamente per quello che siamo, possiamo avere la certezza e la garanzia di fare sempre la cosa migliore per noi stessi, permettendoci così di ottenere il massimo da ogni situazione.

Ti amo Maria

Ti amo Maria Pdf/ePub eBook Author: U. Busse,G. Grabowski,K. H. Rupprich
Editor: Edition Intro Meisel GmbH
ISBN: 3841839223
FileSize: 1731kb
File Format: Pdf
Read: 1731

GET BOOK

Ti amo Maria by U. Busse,G. Grabowski,K. H. Rupprich Summary

Dieses Ebook enthält die Notenausgabe des Werks in E-Dur für Klavier & Gesang.

Ti amo per ...

Ti amo per ... Pdf/ePub eBook Author: Erika Sanders
Editor: Erika Sanders
ISBN:
FileSize: 1139kb
File Format: Pdf
Read: 1139

GET BOOK

Ti amo per ... by Erika Sanders Summary

Alan Parker è un giovane senza fortuna, tutta la sua vita dentro e fuori le prigioni per crimini minori, e vive sempre in luoghi tristi senza felicità. La fortuna finisce in una nuova città. Sarà una buona o cattiva fortuna apparire lì? Ti amo per ...è un romanzo appartenente alla Collezione di romanzi romantici.

Ti Amo, Kurni

Ti Amo, Kurni Pdf/ePub eBook Author: Коллектив авторов
Editor: Litres
ISBN: 5457877507
FileSize: 1729kb
File Format: Pdf
Read: 1729

GET BOOK

Ti Amo, Kurni by Коллектив авторов Summary

Simple Wine News – издание, посвященное новостям виноделия, виноторговли и ресторанного бизнеса, культуры потребления вина, винным путешествиям и другим аспектам мира вина и гастрономии. Simple Wine News регулярно проводит собственные дегустации, в которых принимают участие известные винные эксперты, критики и сомелье. Издание предназначено для широкой аудитории ценителей и знатоков вина, а также профессионалов винного рынка.Читайте в выпуске:Неро против нереллоМодные вина с Этны, тренды неро д'аволы, начинания фраппато и достижения Энтратерры. Сицилия!Камерная финотекаВроде бы все обожают сухие хересы фино и мансанилью, но в Москве их по-прежнему по пальцам перечесть. Дегустируем.Как стать Kurni?Эти ребята не дают интервью – скромничают. Но нам дали: теперь мы знаем всё о вине-фетише и делимся с вами.Три богатыряНам не пришлось полтора года ждать своей очереди, чтобы попасть в лучший ресторан мира El Celler de Can Roca. Елена Чекалова побывала там для SWN.Издержки еврореформЕсть ли что-нибудь смешное в винном законодательстве? Да. Испания и Германия постарались.Грибник грибникаМиколог-консультант – новый важный персонаж в московских ресторанах, где начинают осваивать грибные богатства нашей бескрайней Родины.и многое другое

Perchè ti amo

Perchè ti amo Pdf/ePub eBook Author: Yvette Samnick
Editor: Luigi Pellegrini Editore
ISBN: 8868228351
FileSize: 410kb
File Format: Pdf
Read: 410

GET BOOK

Perchè ti amo by Yvette Samnick Summary

Il passato, brutto o buono che sia, condiziona sempre le nostre azioni. Questo vale soprattutto per la violenza, che produce effetti devastanti nel momento in cui una persona la subisce e condiziona inevitabilmente il suo presente e il suo futuro. Parlare di questi argomenti è importante. Il libro racconta infatti un’esperienza di violenza domestica e mostra le profonde ferite che ne conseguono. Dunque queste pagine vogliono dar voce al dolore, spesso taciuto o nascosto, di tutte le donne che vivono situazioni simili, nel tentativo di sollecitare una presa di coscienza diffusa intorno al fenomeno, e di alimentare pratiche concrete orientate alla prevenzione. Per l’autrice il passaggio attraverso la violenza e la sua faticosa rielaborazione hanno rappresentato anche l’occasione per scoprire una dimensione di impegno militante, per cui di recente ha promosso la fondazione dell’Associazione Camerunese di Lotta contro le Violenze sulle Donne (ACLVF).

Quel ti amo scritto tra le nuvole

Quel ti amo scritto tra le nuvole Pdf/ePub eBook Author: Veronica Narduzzi
Editor: Aletti Editore
ISBN: 8859131235
FileSize: 1419kb
File Format: Pdf
Read: 1419

GET BOOK

Quel ti amo scritto tra le nuvole by Veronica Narduzzi Summary

La vita di Daniel è piena di difficoltà e brutti colpi. Però dopo mille sofferenze, grazie a una semplice locandina, la vita inizia a sorridergli. Troverà degli amici fantastici e finalmente imparerà ad amare. Con la sua lei vivrà una dolcissima, complicata storia d’amore, dove “a domani” è la promessa più bella. Una storia piena di sentimenti d’amore e d’amicizia, le ricchezze più preziose che un uomo possa avere nella propria vita.

Ti amo Con Tutto il Cuore 1

Ti amo Con Tutto il Cuore 1 Pdf/ePub eBook Author: Nick Snels
Editor: ColoringArtist.com
ISBN: 1532838719
FileSize: 411kb
File Format: Pdf
Read: 411

GET BOOK

Ti amo Con Tutto il Cuore 1 by Nick Snels Summary

All'acquisto di questo libro otterrai una versione elettronica (file PDF) del suo contenuto. Stai cercando il regalo perfetto per il tuo partner? Questo libro contiene 40 cuori ed è il regalo ideale per ogni donna che ama colorare. Quale miglior modo di farle sapere quanto la ami? Colori vivaci, bellissime illustrazioni e tanta immaginazione: non serve altro per aprire la tua mente! Ogni immagine è stampata su una singola pagina di dimensioni 21,59 x 27,94 cm, quindi non devi preoccuparti per eventuali macchie.

The Unknown Path

The Unknown Path Pdf/ePub eBook Author: Fitri Blom
Editor: fitri blom
ISBN:
FileSize: 608kb
File Format: Pdf
Read: 608

GET BOOK

The Unknown Path by Fitri Blom Summary

Twenty poems with a wide range of topics. From love to nature. From a teen's life to a secret world. Enjoy and think at the same time.

Tutte le parole che non ho detto

Tutte le parole che non ho detto Pdf/ePub eBook Author: Antonella De Luca
Editor: Meligrana Giuseppe Editore
ISBN: 8868150204
FileSize: 1165kb
File Format: Pdf
Read: 1165

GET BOOK

Tutte le parole che non ho detto by Antonella De Luca Summary

A voler sintetizzare in breve il presente libro, già da subito c’è da dire che tre sono i termini di lettura su cui incentrare la nostra attenzione: Fede, Speranza, Amore. Mentre, per dar seguito al percorso narrativo, è bene seguire la freccia direzionale di un percorso umano che da subito porta dalla morte alla Vita. Ed è questo il traguardo verso cui ci proietta Antonella De Luca che ora ci propone una narrativa vispa, ammiccante, trascinante. È un percorso di umana sofferenza, una corsa contro il tempo per uscire da un baratro scuro e profondo e correre verso la luce, verso la Vita. Una corsa ad ostacoli sempre più alti, sempre più difficili da superare, per giungere all’abbraccio finale con la Vita.

Ti bacio e poi ti amo

Ti bacio e poi ti amo Pdf/ePub eBook Author: Giulia Masini
Editor: Giulia Masini
ISBN:
FileSize: 606kb
File Format: Pdf
Read: 606

GET BOOK

Ti bacio e poi ti amo by Giulia Masini Summary

ATTENZIONE! Ti bacio e poi ti amo è una rivisitazione in chiave moderna del romanzo storico Janie - Macaron e una tazza di tè. Questo romanzo è stato scritto per quelle lettrici che non sono appassionate di romance storici. Questa versione non differisce dalla storia originale tranne che per l'ambientazione, il periodo storico ei nomi dei personaggi . Italia 2018. Penelope Fontana non aspetta altro che partire per le vacanze con le amiche. Purtroppo, prima del tanto agognato viaggio di maturità, scopre di dover trascorrere un mese intero a casa di Mauro, il futuro marito della madre, così da conoscere quella che diventerà la sua nuova famiglia. Penelope non solo si ritroverà a convivere con dei “campagnoli” lontani anni luce da suo mondo fatto di shopping, feste e vestiti firmati, ma si scontrerà ben presto con l’unico figlio maschio di Mauro. Christian Panepinto è insopportabile, dispettoso e non farà che provocarla. Nonostante ciò, è anche bello da mozzare il fiato. Riuscirà Penelope a resistere al suo fascino sfacciato? E se il destino allungasse un piede per farle uno sgambetto?

Italia...Ti amo (อิตาลี...ฉันรักเธอ)

Italia...Ti amo (อิตาลี...ฉันรักเธอ) Pdf/ePub eBook Author: อาทิมา สตัลลา
Editor: Hytexts Interactive Limited
ISBN:
FileSize: 1528kb
File Format: Pdf
Read: 1528

GET BOOK

Italia...Ti amo (อิตาลี...ฉันรักเธอ) by อาทิมา สตัลลา Summary

คู่มือท่องเที่ยวอิตาลีตั้งแต่เหนือจดใต้ พร้อมภาพถ่ายสวยงามสี่สีทั้งเล่ม ผลงานของนักเขียนผู้ใช้ชีวิตอยู่ที่อิตาลีเกือบ 10 ปี ภายในเล่มจะให้รายละเอียดตั้งแต่การขอวีซ่า การเดินทาง ที่พัก ที่กิน และแบ่งที่เที่ยวออกเป็น 4 กลุ่มใหญ่ โดยแต่ละเมืองจะบอกวิธีการเดินทางไปยังเมืองนั้นๆ และการเดินทางภายในเมือง รวมทั้งแนะนำสถานที่เที่ยวโดดเด่นและน่าสนใจ พร้อมบอกวิธีเดินทางไปยังแต่ละสถานที่ท่องเที่ยว เพียงคุณมีหนังสือเล่มนี้ก็จะสามารถไปเที่ยวเองได้โดยไม่ต้องง้อทัวร์ keyword: นิยาย, นิยายไทย, Thai novel, Thai ebook, hytexts, หนังสือ, sarakadee

Perché Ti Amo - 66 Coupon d'Amore Vuoto - Monocromo

Perché Ti Amo - 66 Coupon d'Amore Vuoto - Monocromo Pdf/ePub eBook Author: Nick Snels
Editor: ColoringArtist.com
ISBN:
FileSize: 1717kb
File Format: Pdf
Read: 1717

GET BOOK

Perché Ti Amo - 66 Coupon d'Amore Vuoto - Monocromo by Nick Snels Summary

All'acquisto di questo libro otterrai una versione elettronica (file PDF) del suo contenuto. Il libro di buoni Perché Ti Amo contiene 66 biglietti d'amore da compilare che puoi dare a chi vuoi per esprimere i tuoi sentimenti. Puoi darlo alla tua fidanzata, al tuo fidanzato, alla mamma, al papà, ai tuoi figli, alla nonna, al nonno, agli amici, ecc. Puoi dare questi biglietti d'amore a chi ti sta a cuore per dimostrargli quanto gli vuoi bene. Un regalo perfetto per compleanni, festività, San Valentino, Festa della mamma, Festa del papà... o in qualsiasi momento dell'anno in cui vuoi dire 'Ti voglio bene'. Puoi personalizzare ogni buono. Ad esempio, puoi regalare una giornata senza discussioni, una passeggiata romantica, una notte ad osservare le stelle, una colazione a letto, un desiderio a scelta, un massaggio, una gita nel fine settimana, un bacio, una giornata in cui fare ciò che desideri, un rilassante massaggio ai piedi, la possibilità di evitare una faccenda domestica, un pass gratuito per uscire dai guai, ecc. O qualcosa di più piccante per la persona che ami, come una bollente e sensuale doccia in due, un romantico bagno a lume di candela, una sessione di 'obbligo o verità', un romantico picnic per due, un massaggio completo, una romantica cena per due, uno spogliarello, un'ora di coccole, un bagno di schiuma in due, ecc. Sorprendi le persone che ami e mostragli quanto gli vuoi bene! I biglietti sono stampati in bianco e nero.

Ti amo Oxford

Ti amo Oxford Pdf/ePub eBook Author: Anna Quaglia
Editor: Gruppo Albatros Il Filo
ISBN: 8830639745
FileSize: 445kb
File Format: Pdf
Read: 445

GET BOOK

Ti amo Oxford by Anna Quaglia Summary

La vita a Oxford sembra un sogno, un film. Chiunque desideri fare una vacanza e un’esperienza di studio della lingua inglese, troverà questo libro interessante e divertente, pieno di spunti e di aneddoti curiosi. Anna Quaglia è andata per la prima volta a Oxford nel lontano 1973 quando non esistevano ancora i cellulari ma l’istituzione dei college della famosa città britannica era già presente da secoli. Da studentessa a lavoratrice e donna sposata, dopo alcuni anni torna negli stessi luoghi, cambiando college ma eccitata come un’adolescente alla sua prima esperienza all’estero. Negli anni successivi, gli Ottanta e i Novanta, respira più volte la vita dei college come accompagnatrice di gruppi di studenti o di persone desiderose di vivere la sua stessa avventura. Un’esperienza formativa non solo per l’apprendimento della lingua ma per la magia dell’atmosfera della cittadina inglese, in grado di offrire sensazioni uniche: dal rito del tè accompagnato da gustosissimi dolci ai volumi della libreria Blackwell’s, dalla Dining Hall del Magdalen College dove professori e studenti mangiano insieme in un luogo dalle antiche tradizioni ai pub dove si incontrano persone provenienti da tutto il mondo. Oxford in questo racconto-diario sembra davvero un luogo speciale, affascinante, uno di quei posti che lasciano segni nell’anima e che ti accompagnano sempre sotto forma di piacevoli ricordi. Anna Quaglia è nata ad Adria in provincia di Rovigo nel 1952. Ha studiato Lingue e Letterature straniere a Venezia. Subito dopo la laurea, ha lavorato prima come insegnante supplente, poi, dopo un’esperienza di quattro anni come DJ presso una emittente radiofonica privata di Ferrara, è stata impiegata in un ufficio pubblicitario. Sempre a Ferrara ha in seguito cominciato a lavorare in una scuola privata di lingue facente parte di un circuito internazionale. Ha sia insegnato italiano agli stranieri, specialmente studenti Erasmus, sia lavorato nell’ufficio traduzioni. Traduce ancora dall’inglese, dallo spagnolo e dal francese in italiano, curando anche le revisioni. Ha iniziato a viaggiare in Inghilterra fin da prima della laurea e ha continuato quasi annualmente a seguire corsi di perfezionamento a Oxford e Cheltenham. Questo libro è nato dietro la spinta delle suggestioni ed emozioni suscitate dal film Viaggio in Inghilterra, ambientato a Oxford nel Magdalen College.

The De Santis Marriage

The De Santis Marriage Pdf/ePub eBook Author: Michelle Reid
Editor: Harlequin
ISBN: 1426821573
FileSize: 385kb
File Format: Pdf
Read: 385

GET BOOK

The De Santis Marriage by Michelle Reid Summary

Italian tycoon Luciano De Santis is breathtaking in every way: he has power, success—and a devastating effect on women. Now Luc needs a bride—and he's decided that ordinary Lizzy Hadley will be his wife! He's set his trap and blackmailed her, and he knows she can't refuse him. But there's one condition Luc fails to mention—as his wife, Lizzy must produce an heir!

The Most Beautiful Night

The Most Beautiful Night Pdf/ePub eBook Author: Lorena Fuentes
Editor: Babelcube Inc.
ISBN: 107150763X
FileSize: 940kb
File Format: Pdf
Read: 940

GET BOOK

The Most Beautiful Night by Lorena Fuentes Summary

Fleeing from the myth that her country is the cradle of the most beautiful women, Alejandra arrives in Milan to change her life, and in the city of fashion she becomes, ironically, a famous large-size model. However, although her name was quoted in exorbitant amounts, she cannot be happy. Andrea is a successful businessman who is determined to leave behind a lifetime of trivialities and fill the void that makes him feel empty. He represented everything Alejandra hates, but he is also what she wants most. She is the opposite of what Andrea is used to, but at the same time, the only thing she needs. Milan's most beautiful night will seal their destiny and their lives will change forever. Together they will travel through Hell, Purgatory and Heaven, while love will be the guide for their tormented souls. Lorena Fuentes brings us a novel full of romance and drama, in which the healing power of love and the value of forgiveness are appreciated.

Ho scritto ti amo sullo specchio

Ho scritto ti amo sullo specchio Pdf/ePub eBook Author: Massimiliano Martines
Editor: Edizioni Pendragon
ISBN: 9788883424236
FileSize: 1196kb
File Format: Pdf
Read: 1196

GET BOOK

Ho scritto ti amo sullo specchio by Massimiliano Martines Summary

Ti Amo Davvero

Ti Amo Davvero Pdf/ePub eBook Author: Letizia Cherubino,Andrea Vetralla
Editor: Youcanprint
ISBN: 8892640852
FileSize: 602kb
File Format: Pdf
Read: 602

GET BOOK

Ti Amo Davvero by Letizia Cherubino,Andrea Vetralla Summary

Ti Amo Davvero è un romanzo dedicato al magico mistero dell'INNAMORAMENTO. Non si può nemmeno dire che sia un romanzo d'amore, perché la storia di Linda ed Andrea si muove nell'attimo prima di... In quel breve periodo di grazia fatto di emozioni, batticuore, scoperta... Quando è tutto un miracolo che si smuove. Fuori e dentro di noi. Gli INNAMORAMENTI - a volte fugaci, passeggeri, non-corrisposti, dolorosi - sono la ginnastica del cuore che si prepara all'Amore. Questo è TI AMO DAVVERO. Lo apri e TI INNAMORI. Ti innamori di Linda che vorrebbe che l'innamoramento non finisse mai e s'innamora sempre ma - per paura - non ama mai. Ti innamori di Andrea che fa tanto il figo e il Don Giovanni, ma che in cuor suo cerca un'anima affine con cui condividere emozioni e sentimenti. Poi ci sono Nico, Francesca, Daniele... Tutti con la loro storia. Tutti con il loro personalissimo modo d'amare. In un gioco di intrecci, tra ferite del passato e speranze per il futuro, TI AMO DAVVERO è un viaggio attraverso quei sentimenti che ci rendono immensamente umani. Fino alla fine. Per poi ricominciare. Perchè... Si sa... SI RICOMINCIA SEMPRE DA UNA FINE.

Fabulicious!

Fabulicious! Pdf/ePub eBook Author: Teresa Giudice
Editor: Running Press
ISBN: 076244309X
FileSize: 1309kb
File Format: Pdf
Read: 1309

GET BOOK

Fabulicious! by Teresa Giudice Summary

As the breakout star of The Real Housewives of New Jersey, Teresa Giudice has quickly become a household name--and a New York Times bestselling author. Her first book, Skinny Italian, showcased the health benefits of Old World Italian cuisine. Now she returns with 60 more flavorful family recipes straight from Salerno--with an emphasis on preparing, serving, and eating meals with the ones you love. Teresa shares her simple, inexpensive, and "fabulicious" dishes, including: • Secret family recipes: Featuring her Mama's meatballs and her mother-in-law's Ti Amo Tiramisu, the dessert that loves you back. • Celebration cooking: From one-dish feasts to the perfect potluck take-alongs, including entertaining tips for any occasion. • Light lunches: Spotlighting lighter fare, smaller portions, and sensational salads (as well as Panini!). • Kid friendly meals: How to go beyond mac-and-cheese, and get little ones involved in the kitchen. Whether you're packing lunches or fixing a weekend feast, Teresa has just the recipe that will keep your family coming back for more--and living La Bella Vita!

Revival: The Women Bonapartes vol. I (1908)

Revival: The Women Bonapartes vol. I (1908) Pdf/ePub eBook Author: Hugh Noel Williams
Editor: Routledge
ISBN: 1351342363
FileSize: 519kb
File Format: Pdf
Read: 519

GET BOOK

Revival: The Women Bonapartes vol. I (1908) by Hugh Noel Williams Summary

It will therefore, I think be admitted that the present volumes, in which I have endeavoured to give a full and unprejudiced history of the Women Bonapartes, call for no apology; and I may even venture to believe that, whatever their shortcomings, they will be welcomed by the English and American public as an attempt to fill a place in our Napoleonic literature which has been long vacant.

Rimes romanes dans le rap français

Rimes romanes dans le rap français Pdf/ePub eBook Author: Valéry Debov
Editor: Editions L\'Harmattan
ISBN: 2140183339
FileSize: 345kb
File Format: Pdf
Read: 345

GET BOOK

Rimes romanes dans le rap français by Valéry Debov Summary

La quête continue de nouvelles rimes percutantes amène les artistes de la génération rap à enrichir leur registre lexical, en exploitant les potentialités sonores des mots étrangers. Ce nouvel ouvrage lexicographique consacré à l'étude de cette problématique propose de découvrir les sonorités exotiques des emprunts romans venus de l'espagnol, de l'italien, du portugais et de l'occitan. Ces emprunts interviennent tous dans de multiples séries rimées innovantes créées par les meilleurs artistes du rap français. Une riche collection de ces mots d'origine romane est soigneusement réunie et décrite pour la première fois dans ce dictionnaire.

DREAMS CAN COME TRUE - IT’S TIME TO BELIEVE IN YOU/ TUS SUEÑOS PUEDEN HACERSE UNA REALIDAD -ES TIEMPO DE CREER EN TI

DREAMS CAN COME TRUE - IT’S TIME TO BELIEVE IN YOU/ TUS SUEÑOS PUEDEN HACERSE UNA REALIDAD -ES TIEMPO DE CREER EN TI Pdf/ePub eBook Author: Natasha Parker
Editor: Palibrio
ISBN: 1463346158
FileSize: 686kb
File Format: Pdf
Read: 686

GET BOOK

DREAMS CAN COME TRUE - IT’S TIME TO BELIEVE IN YOU/ TUS SUEÑOS PUEDEN HACERSE UNA REALIDAD -ES TIEMPO DE CREER EN TI by Natasha Parker Summary

Let ́s together as parents help change the energy frequency of our children from negative emotions, thoughts, actions and words through the power of colour, words and images, so that their dreams can come true and help them to be the great people of the future.

911 Vampire

911 Vampire Pdf/ePub eBook Author: Caleb James
Editor: DSP Publications
ISBN: 1644059371
FileSize: 602kb
File Format: Pdf
Read: 602

GET BOOK

911 Vampire by Caleb James Summary

Vampire succubus Godfrey has always pursued love, but yielding to his feelings for his EMT partner, Trevor, wouldn’t be right. Instead he feeds on sexual energy and investigates a drug ring. But even a vampire can’t ignore his feelings forever.

Ti amo comunque - La frase

Ti amo comunque - La frase Pdf/ePub eBook Author: CAPUANO LORENZO
Editor: Anima Srl
ISBN: 8863651779
FileSize: 627kb
File Format: Pdf
Read: 627

GET BOOK

Ti amo comunque - La frase by CAPUANO LORENZO Summary

L’unico vero obiettivo dell’essere umano è quello di vivere costantemente nella gioia e nella felicità, e per raggiungere questo stato dell’Essere bisogna vivere in pace con tutto e tutti, in questo momento e in ogni attimo della propria vita. Cosa s’intende per Amore incondizionato? Si può essere totalmente liberi? Cosa si prova ad essere veramente felici? Queste ed altre importanti domande troveranno risposta in questo prezioso “manuale d’amor proprio”. L’autore ti aiuterà a scoprire chi sei veramente e perché ora stai vivendo una vita che non ti appartiene pienamente. Potrai capire tutte quelle dinamiche inconsce che ti spingono a fare sempre gli stessi errori, potrai scoprire cosa ti limita e come liberartene, cosa cerchi e come trovarlo, dove vuoi andare e come arrivarci, e soprattutto capirai come poter vivere finalmente la vita che meriti! Quindi, Amare comunque noi stessi così come siamo e allo stesso modo tutto ciò che ci circonda, rappresenta il primo passo fondamentale verso la nostra libertà perché il Paradiso esiste veramente e possiamo viverlo “qui e ora”... dipende solo da noi!

The Elusive Mr. Velucci

The Elusive Mr. Velucci Pdf/ePub eBook Author: Tina Griffith
Editor: AuthorHouse
ISBN: 1546237062
FileSize: 1995kb
File Format: Pdf
Read: 1995

GET BOOK

The Elusive Mr. Velucci by Tina Griffith Summary

Sadie was twenty-one years old when she met the very handsome and charming Enrico Velucci. Even though they were both aware that he would only be in New York for a few months, they ended up falling deeply in love. When it was time for him to board the enormous ship back to Italy, they were sobbing while uttering their final goodbyes. Well keep in touch every single day! they agreed as one heartbreaking voice. The passionate promise lingered in the air like a delicate mist while the large vessel sailed away from American soil. Since that fateful day, life had become tattered with many surprises and unexpected complications. Sadly, it was enough to keep the young couple separated for much longer than they had hoped. And after not speaking for a little more than twenty years, Enrico was shocked to find himself standing face-to-face with Sadie Adamsthe mother of the girl who his son wanted to marry. How could Sadie tell Enrico that he is the father of her daughter? Because she still loved him, she knew she had to, and it needed to be done as soon as possible.

Inferno: Part 4

Inferno: Part 4 Pdf/ePub eBook Author: T.K. Leigh
Editor: Carpe Per Diem, Inc.
ISBN:
FileSize: 654kb
File Format: Pdf
Read: 654

GET BOOK

Inferno: Part 4 by T.K. Leigh Summary

Our Little Secret

Our Little Secret Pdf/ePub eBook Author: Rachael Stewart
Editor: Harlequin
ISBN: 0369702441
FileSize: 1012kb
File Format: Pdf
Read: 1012

GET BOOK

Our Little Secret by Rachael Stewart Summary

Escape to tantalizing Tuscany in Rachael Stewart’s latest page-turning DARE title, where the one gorgeous Italian Faye can’t have is about to become a searingly hot fling she won’t ever forget! Tomorrow is the beginning of my best friend’s luxe Tuscan wedding week, and I plan on being The Perfect Maid of Honor. But tonight, there’s a gorgeous pool under the Tuscan moon calling my name. And I’m not the only one tempted by a decadent late-night skinny-dip! He might as well be my sex-starved fantasy come to life. A delectable Italian god with a sculpted body that makes my mouth water with the anticipation of seconds, thirds and dessert. Only it’s not quite that easy. My hot Italian dish is none other than Rafael Perez. My best friend’s completely, utterly and absolutely off-limits older brother. But now it’s too late. The match is lit, and there’s a hungry fire burning in the depths of Rafael Perez’s dark gaze. For me. Every secret sexy escapade we have is off-the-charts hot. But the most dangerous secrets aren’t the ones you hide from your friends and family. They’re the ones with a reputation for swiftly stealing your heart…and breaking it. Take control. Feel the rush. Explore your fantasies—Harlequin DARE publishes sexy romances featuring powerful alpha males and bold, fearless heroines exploring their deepest fantasies.

The Valentine Beaumont Mystery Series: Books 1-3

The Valentine Beaumont Mystery Series: Books 1-3 Pdf/ePub eBook Author: Arlene McFarlane
Editor: ParadiseDeer Publishing
ISBN: 1999498127
FileSize: 784kb
File Format: Pdf
Read: 784

GET BOOK

The Valentine Beaumont Mystery Series: Books 1-3 by Arlene McFarlane Summary

“Laugh-out-loud humor & top-notch mysteries! Absolute MUST-READS!”—Darynda Jones, New York Times/USA TodayBestselling Author of the Charley Davidson Series “Smart, entertaining, and laugh-out-loud funny!”—Liliana Hart, New York Times Bestselling Author Meet gutsy beautician, part-time sleuth, Valentine Beaumont. Quick thinker? Check. Risk-taker? Check. Catching killers with her beauty tools has never been so much fun! MURDER, CURLERS & CREAM Valentine Beaumont is a beautician with a problem. Not only has she got a meddling mother, a wacky staff, and a dying business, but now she’s got a dead client who was strangled while awaiting her facial. With business the way it is, combing through this mystery may be the only way to save her salon. Until a second murder, an explosion, a kidnapping, death threats, and the hard-nosed Detective Romero complicate things. But Valentine will do anything to untangle the crime. That’s if she can keep her tools of the trade in her bag, keep herself alive, and avoid falling for the tough detective. In the end, how hard can that be? MURDER, CURLERS & CANES Valentine Beaumont is back in her second hair-raising mystery, this time, trying to find out who had it in for an elderly nun. Only trouble is there are others standing in her way: hot but tough Detective Romero, sexy new stylist Jock de Marco, and some zany locals who all have a theory on the nun’s death. Making things worse: the dead nun’s secret that haunts Valentine, another murder, car chases, death threats, mysterious clues, an interfering mother, and a crazy staff. Between brushing off Jock’s advances and splitting hairs with handsome Detective Romero, Valentine struggles to comb through the crime, utilizing her tools of the trade in some outrageous situations. Question is, will she succeed? MURDER, CURLERS & CRUISES In her third fast-paced mystery, beautician Valentine Beaumont and her madcap crew sail the high seas on a Caribbean “Beauty Cruise.” When a bizarre murder takes place onboard, Valentine finds herself swept into the middle of the investigation. If things aren’t bad enough, her mother is playing matchmaker, a loved one is kidnapped, drug smuggling is afoot, a hair contest proves disastrous, and a strange alliance between tough Detective Romero and sexy stylist Jock de Marco rubs Valentine the wrong way. Will this impulsive beauty sleuth comb through the catastrophes and untangle the mystery, or will this voyage turn into another fatal Titanic? With Jock and Romero onboard, it’s destined to be a hot cruise!

Inferno: The Complete Series

Inferno: The Complete Series Pdf/ePub eBook Author: T.K. Leigh
Editor: Carpe Per Diem / Tracy Kellam
ISBN:
FileSize: 1087kb
File Format: Pdf
Read: 1087

GET BOOK

Inferno: The Complete Series by T.K. Leigh Summary

A suspenseful age gap romance from a USA Today bestselling author. I left my fiancé at the altar. It's not like we were marrying for love. Quite the opposite. So instead of fulfilling my legacy of being a successful politician's trophy wife, I boarded a flight to Rome. I never expected to meet him. Dante Luciano. Handsome. Seductive. Mysterious. And the perfect person to help me escape my former life. Until that former life somehow finds me and reveals exactly who Dante Luciano is. Maybe I should have dug deeper. Maybe I should have asked more questions. Maybe I should have realized the truth that's been staring at me all along. They say you can never escape your past. They were right... Inferno is an epic romantic suspense saga of secrets, lies, and betrayal. Grab your copy of this complete series today. Topics: contemporary romance, political romance, series, romantic suspense series, mystery, modern romance, urban romance, Rome, Italy, Los Angeles, Italian romance, wealthy, USA today, USA today bestseller, steamy romance, suspenseful romance, hot romance, T.K. Leigh, T.K. Leigh romance, second chance romance, chef, murder, mystery, single father, page-turner, love, love books, kissing books, emotional journey, angst, alpha male, possessive, intrigue, dominant, contemporary, contemporary romance, romance series, long series, long romance series, lawyer, congress, senator, politics, security romance, private security romance, billionaire, billionaire romance, wealthy hero, protect, damsel in distress, assault, drama, action and adventure, action romance, tuscany, romantic, military, emotional, HEA, alpha, dom,strong female, sensual, angst, betrayal, fated love, psychological, tortured hero, corruption, crime, thriller, hot love story

Murder, Curlers, and Cream

Murder, Curlers, and Cream Pdf/ePub eBook Author: Arlene McFarlane
Editor: ParadiseDeer Publishing
ISBN: 0995307601
FileSize: 1214kb
File Format: Pdf
Read: 1214

GET BOOK

Murder, Curlers, and Cream by Arlene McFarlane Summary

Amoremiobello

Amoremiobello Pdf/ePub eBook Author: Betta Stone
Editor: iUniverse
ISBN: 1475986351
FileSize: 1425kb
File Format: Pdf
Read: 1425

GET BOOK

Amoremiobello by Betta Stone Summary

When her two traveling companions cancel their plans to visit India, Sofia Nejinskaya, a Russian American designer in her forties, still makes the trip from her home in Miami. When Sofia meets the handsome Italian Alessandro Salvucci—an opportunistic Italian journalist and successful businessman with a time-tested set of tools for seduction—at the resort’s yoga class, he seems in tune with her “perfect match” list for the ideal man. Despite their differing geographical locations, they begin a committed relationship, exchanging numerous e-mails and text messages and visiting one another regularly. But Alessandro’s roving Italian eyes, thoughtlessness, and insecurities threaten their love. The relationship is also rocked by their spiritual differences: she is Christian, and he belongs to the Cult of White Brotherhood. Nevertheless, surprised by all the mystical coincidences that show they have much in common, Sofia believes in their love and life together, hoping to overcome Alessandro’s spiritual delusions and fallacies about relationships with women. But their marriage is not yet the “happily ever after” ending she imagined. www.amoremiobello.com. “Betta Stone demonstrates in her book Amoremiobello that when it comes to love—and fiction—actions speak louder than beautiful Italian words. Amoremiobello, a password to the e-mail, means “my amazing love,” and Stone stays true to Alessandro’s character, incorporating Italian into the story and including Italian-to-English translations as footnotes.” —Blueink Review “The novel is a suggestion of the karmic wheel on which vital questions of trust and fidelity revolve.” —Kirkus Review

The Present Testament Volume Nine

The Present Testament Volume Nine Pdf/ePub eBook Author: Barbara Ann Mary Mack
Editor: AuthorHouse
ISBN: 1504977459
FileSize: 1170kb
File Format: Pdf
Read: 1170

GET BOOK

The Present Testament Volume Nine by Barbara Ann Mary Mack Summary

Descend upon me, O Realm of Spiritual Knowledge, as I Bow in Your Holy Presence. Enter my Open Gates, and Reveal to me that which Your Holy Sender (Almighty God) Deems Earths Residents Worthy to Receive. Reveal to me that which Proceeds from The Holy Essence of He who has Created All that is Good and Holy. Enter the Gates of Barbara, The Holy Lamb of God, The Fathers, Obedient and Faithful Bride. Enter the Gates that Welcome The Holy Essence of Immanuel. Enter with the Heaven Sent Good News that will bring Divine Excitement and Joy to the Believing ones. Enter with the Gift that Reveals the Reality of Hope in the midst of Despair. Enter with The Presence of Immanuel, our Savior and God. Come! Come! Come, O Realm that I Welcome Every day! Come to me throughout the day and into my Sleepless Nights, for You have so Much to Reveal and Share!

Popular Reads

Best Books